testata
La nostra strategia
La nostra società nasce da una lunga esperienza come analisti di rischio finalizzata alla sistematizzazione dei processi di analisi e valutazione dei rischi. Questa formazione analitica ci ha portato a cercare di individuare i cardini su cui si articola la competitività di un’azienda.

La nostra strategia è intervenire su settori chiave dell’organizzazione aziendale che influenzano la produttività:
  • il marketing, che permette di identificare nuovi ambiti commerciali e migliorare quelli esistenti
  • il personale, selezionato per professionalità, aspettative, ambizioni e adattabilità, viene sempre formato sugli aspetti di salute e sicurezza
  • la sicurezza, elemento essenziale che trasfersalmente influenza in modo anche significativo i “goal” aziendali

La nostra politica è:
adottare la nostra strategia.

Ci proponiamo di individuare i bisogni dei nostri clienti,o potenziali tali, e di offrire loro un servizio che soddisfi questi bisogni. Con l’ausilio di collaboratori altamente professionali proponiamo, oltre alla formula classica, un’assitenza “flessibile” e “produttiva”.
La nostra formula si articola attraverso contratti annuali che, sulla base di un budget stabilito, offrono un certo numero di servizi che possono essere modificati e “ritarati” durante l’anno secondo sopraggiunte esigenze. Il tutto contornato da un servizio di on-line sempre attivo per qualsiasi necessità e gestione web delle attività (archivio, scadenzario, aggiornamento normativo, etc.).
 
maschera
THEOS sas | Residenza degli spalti Via Gorini 44 - 26900 Lodi - P.IVA 03732800960 | info@theosnet.it